DOMANDE PER ANTONIO

« Older   Newer »
  Share  
•Marù
view post Posted on 1/6/2011, 14:55




ALLORA MOLTO PROBABILMENTE IN UN FUTURO NON MOLTO LONTANO :huh: :lol: AVREMO LA POSSIBILITà DI PARLARE CON ANTONIO IN CHAT (VI INVITO A LEGGERE LE NORME DA RISPETTARE CLICCANDO QUI!)

ONDE EVITARE CAOS GENERALI INVITO VOI UTENTI A SCRIVERE LE DOMANDE CHE VORRESTE FARGLI QUI SOTTO IN MODO CHE LO STAFF POSSA POI PORGLIERLE QUANDO NE AVREMO L'OCCASIONE!

AVETE DUE DOMANDE A DISPOSIZIONE ,LO STAFF POI SCEGLIERà LE PIù IMPORTANTI.....MI RACCOMANDO NON FATE TUTTI LE STESSE DOMANDE,DIVERSIFICATE...E SBIZZARRITEVI :)
 
Top
mariaedario…
view post Posted on 1/6/2011, 15:15




allora io gli chiederei come si stanno organizzando x vedersi lui e teresanna e se lui va a casa di teresanna e viceversa???

gli chiederei se teresanna se lasciata andare,se si fida adesso di lui!!!
 
Top
Dor@
view post Posted on 1/6/2011, 15:34




Gli chiederei : Anto ma cosa vorresti fare in futuro ?? Hai qualche progetto lavorativo in testa ? Con Teresanna ti trasferirai a Roma o farete i pendolari ancora per tanto ??
 
Top
Eli Pass.
view post Posted on 1/6/2011, 15:47




SE FARANNO DEI RADUNI CON NOI FAN MOLTO PRESTO !
:)
E SE TERESANNA SE TOLTA QUALKE DUBBIO FINALMENTE !
 
Top
teresa81
view post Posted on 1/6/2011, 16:28




x teresanna: se tutti i dubbi che aveva su antonio ora sono passati!!

x antonio: se per caso a un cugino che gli assomiglia ahaahah
 
Top
«A n g y ~ Fino a tre*
view post Posted on 1/6/2011, 20:34




1) se a loro andrebbe di fare un incontro con i fan anche del nord, se in qualche modo hanno voglia e tempo di organizzarsi
2) vorrei chiedere ad Antonio,se sogna la vita da cantante,se gli piacerebbe farlo (avrebbe tanto successo con le sue parole,secondo me!),visto che scrive benissimo.
 
Top
tereanto_lafavola
view post Posted on 1/6/2011, 23:47




1)qual'e' stata la prima cosa che si sono detti lui e teresanna subito dopo la scelta (dietro le quinte)

2)3 aggettivi per descrivere il loro rapporto
 
Top
gemheaven
view post Posted on 2/6/2011, 11:49




1) la domanda che voglio fare più di tutte è quella relativa ai prossimi impegni lavorativi di anto come dj... quando lo rivedremo alla consolle?
2) qual'è la caratteristica che non vi aspettavate dell'altro/a e che vi ha sorpreso di più?
 
Top
Anna c91
view post Posted on 2/6/2011, 11:56




la prima domanda che gli farei è se teresanna si è tolta quei dubbi che aveva, e quale è la cosa che a uno piace dell'altro-a e che li porta ad essere complici...
 
Top
kory4ever
view post Posted on 3/6/2011, 16:29




Vorrei chiedergli se si sono presentati ai genitori l'uno dell'altro ^^
 
Top
teresa81
view post Posted on 4/6/2011, 15:40




me ne sono venute in mente altre due

teresanna: cosa gli piace di piu' di antonio..

antonio: cosa gli piace di piu' di teresanna
 
Top
10 replies since 1/6/2011, 14:55   249 views
  Share